Rughesi & co
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rughesi & co

Punto di ritrovo in rete per la comitiva delle Rughe e di Cerquetta.. Mirato al CAZZEGGIO.. Ma anche utile ad organizzarsi per la sera..!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe

Andare in basso 
+9
Alefa
fefè
^^Cami^^
Dado
Energy
djc.g.bross
AAAAA
Andrew
MasterEh
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Gen 2008 - 22:55

benedetta ha scritto:
mmm la mia droga??
CIbo
tV
CocA coLA
pC
MusiCa
XD
queen Benedetta
Soprattutto tv :P Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 784588
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 0:13

a rega che brutto... ogni persona del gruppo ha a che fare con qualche dipendenza Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 lol!
p.s. non so cosa c'entri ma ce lo voglio mettere Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 163772 mi piace troppo
Shocked **Andrew** Shocked
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 0:14

Andrew ha scritto:
a rega che brutto... ogni persona del gruppo ha a che fare con qualche dipendenza Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 lol!
p.s. non so cosa c'entri ma ce lo voglio mettere Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 163772 mi piace troppo
Shocked **Andrew** Shocked
MA TU STAI PROPRIO ZITTOOOOOOOOOOOOOOO Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 653768 Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 653768 Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 363849
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 0:38

mmmmmmmmmmmmmmmmm...........me sa che è meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 **Andrew** Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 0:40

Andrew ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmmmmm...........me sa che è meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840 **Andrew** Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 488840
Ecco Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 360483
Torna in alto Andare in basso
MaX

MaX


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Zona : Le Rughe
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 1:29

Auto, velocita, andare veloce, premi l'acceleratoreeee ,superaaaaaa in curvaaaaa, spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........110, 120, di più, di più, di piùùùùùù perchè non vai di piùùù!! ahhhhhhhhhhhh! Twisted Evil Io, dipendente?! nooooo!!! Dalle auto?! noooooooooo!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 1:32

MaX ha scritto:
Auto, velocita, andare veloce, premi l'acceleratoreeee ,superaaaaaa in curvaaaaa, spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........110, 120, di più, di più, di piùùùùùù perchè non vai di piùùù!! ahhhhhhhhhhhh! Twisted Evil Io, dipendente?! nooooo!!! Dalle auto?! noooooooooo!!!!!!!!! lol!
la cura esite! esite! Io lo so! Io posso curami.. non è finita per me vero? Non è finita per noi! Abbiamo ancor auna possibilità! Lasciatemi! Dove mi portate? Bastardi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 1:38

Oggi e ripartita la sofferenza , vediamo quanto duro questa volta , speriamo bene , ho sempre troppe tentazioni ....

Max la mia per le moto e PASSIONE ^^ non dorga lol

Eh
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 1:40

MasterEh ha scritto:
la mia per le moto e PASSIONE ^^ non dorga lol

Eh
Ne abbiamo perso un altro Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 784588
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe   Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fancazzisti Anonimi - Le nostre droghe
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rughesi & co :: Comitiva di FANCAZZISTI!!! :: Due Chiacchiere..-
Vai verso: