Rughesi & co
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rughesi & co

Punto di ritrovo in rete per la comitiva delle Rughe e di Cerquetta.. Mirato al CAZZEGGIO.. Ma anche utile ad organizzarsi per la sera..!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lamentele del Franco

Andare in basso 
+2
Andrew
frarabo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
frarabo

frarabo


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 22:20

Allora cari rughesi mi sn un po stancato che la gente mi viene a dire che sn un coglione perche faccio post di merda di gente nuda (finizioni su finzioni)o cose del genere...se poi ci si mette pure benedetta che dice """ti voglio ricordare cm il dolce fra""" preferisco pisciare dato che ho postato quella foto su "CAZZATE" ripeto l'ho postata su "CAZZATE" quindi significa che quello che ho postato sarà una cazzate,per farsi due risate cn immagini stupide...che dite nn sarà cosi??nn mi sembra di averlo postato su due chiacchere...vero??Vbb nn voglio creare discussionie perchè di perdere tempo a postare immagini nel forum nn mi va sinceramente,oltretutto per gli admin cm michele che mi hanno levato(o chiunque sia stato) se nn accetate foto del tipo le mie fate(cm l'uomo cn il pisello FINTO --RIPETO--FINTO) un regolamento e scrivetelo (Certe persone spero che quando le rivedro al campetto crescano perchè scandalizzarsi su sondaggi stupidi o foto che si vede benissimo il fotomontaggio nn stanno molto bene)(Dp quello che ho detto potetepure levareil post o quello che volete,incazzatevi io tanto me ne strafotto)
Sicuramente mi sarò incazzato per poco mail mio tempo nn lo voglio perdere.

Bella Franco

PS LEVATE L'OPZIONE CAMPETTO è INUTILE TANTO NN VENITE MAI.







Bella se vedemo quando se semo visti.
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 22:41

ao a france ma che stai a diiii qui se scherza e se gioca ma magari qualcuno nn ci sta ad alcuni scherzi te pare che mo pe sta cazzate te la pii?? su nn te la pia e se proprio te la devi pia PIATELA IN DER CULO HAHAHAHAHAHA mi andava di dirlo ma scherzavo^^ Very Happy
Lamentele del Franco 488840**Andrew**Lamentele del Franco 488840
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 31
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 22:43

mmm..sbagli! fotomontaggio o no quelle foto le vedi cn i tuoi amici a casa e nn le metti su un forum dove c sono delle ragazze .. lo trovo irrispettoso! credo poi k la mia intelligenza s possa calcolare proprio su quetso...io nn vado in cerca d foto del genere ne tanto meno me ne vanto mettendole su un forum!
la sezione cazzate nn deve essere una giustifazione perchè tutti la aprono e nn per vedere quelle foto ( k per altro sl tu hai messo ) e non sono obbligati a non aprirla per evitare d vedere quel genere di roba...
sei libero d mettere quello k vuoi ma t prego d rispettare anke gli altri..
grazie
Torna in alto Andare in basso
Dado




Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 22:45

Be un po xo in effetti la gente esagera... infine è una foto finta... CIOE MA AVETE VISTO IL POST DEL VIDEO? QUELLO è scoinvolgente!!! eppure nex si è lamentato. Ora xke vedete un cazzo vi scandalizzate!!
Torna in alto Andare in basso
Dado




Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 22:46

Ke poi XD x rispondere a Betta XD ma sai quanti ne vedrai!?!?! XD
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 31
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 22:47

mmm io quel video nn l'ho visto è stato kiuso da miki..
ma quella foto è stata una delle tante cose k ha messo fra .. cmq nn m interessa! la mia questione sarebbe finita da tempo se solo fra nn avesse scritto sta cosa perchè nn voglio fare la scassacazzi del forum e del gruppo.. da oggi in poi me ne starò zitta -.- meglio..
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 31
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 22:48

dadoOOOOOOOO....no XD per tua informazione poki XD sta stagione nn va XD
Torna in alto Andare in basso
Dado




Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 23:08

XD xke XD continui XD a dire XD XD?
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 31
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 23:12

hihiihi m piace ---------> XD
cmq la cosa è finita io e fra abbiamo chiarito! ... CHIUSO l'argomooooonto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 23:15

PREMESSA - Non mi sento superiore a nessun'altro utente di questo forum , i punti che scriver ora sono solo consigli e non rimproveri

Allora :

1)Non mi sembra che con questo topic tu ti stia dimostrando poi cosi maturo come dici
2)Non so chi ti abbia tolto la foto , io scrissi del concilio dei mod in modo scherzoso e spero che si fosse capito
3)Molte cose sono ritenute volgari , ma non per questo chi le ritiene volgari deve essere definito stupido
4)Hai fatto benissimo a metterlo in cazzate e la giocosita del topic era chiara
5)Non penso ci sia bisogno di un regolamente scritto in una comunita di amici , basta solo un limite morale
6)Per evitare equivoci propongo di mettere l'etichetta HARD SPAM davanti al titolo di topic con foto a sfondo sessuale

Sposto in uso del forum che mi sembra la sezione piu adatta e spero che la questione si risolva in poco , per ovvi motivi modifico il titolo del topic

Concludo con il dire che polemiche come queste non servono a una comunita di amici che tenta di rimpastare un gruppo che si sta sfasciando ...

Eh
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 23:22

bravo ehsan hai detto tutto il necessario
Lamentele del Franco 488840**Andrew**Lamentele del Franco 488840
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 23:29

Chiudo, Ehsan ha detto abbastanze e prima di me.
EVITIAMO FLAME, lo dico ora, ma sia per sempre.
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 23:51

Michele riapro per 1 giorno per un eventuale risposta di Francesco , ripeto solo per Fra se vuole controbattere qualcosa , possibilmente gli altri nn postino perfavore .

Eh
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeLun 21 Gen 2008 - 22:48

Francesco non si e fatto sentire , chiudo .

Eh
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitimeLun 21 Gen 2008 - 22:50

Un secondo prima di me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lamentele del Franco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele del Franco   Lamentele del Franco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lamentele del Franco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rughesi & co :: Supporto Forum-
Vai verso: