Rughesi & co
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rughesi & co

Punto di ritrovo in rete per la comitiva delle Rughe e di Cerquetta.. Mirato al CAZZEGGIO.. Ma anche utile ad organizzarsi per la sera..!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COM' E' POSSIBILE...

Andare in basso 
+3
Simy
Andrew
Alefa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alefa

Alefa


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeGio 7 Feb 2008 - 1:11

Com'è possibile che questo forum sia durato così poco , che una cosa che ci stava così riavvicinando, che tutti avevano trovato una bellissima idea sia già finita dov'è finito lo spirito del primo giorno.. e questo non è solo per gli utenti normali ma anche per gli admin che non si vedono da molto tranne Eshan che ogni tanto spunta.
Io sono il primo a che quando non ha iniziato a collegarsi nessuno ha fornito una scusa dicendo che era la scuola e tutto il resto, ma adesso basta perchè penso che 5 min. per dedicarsi al forum, dal momento che al campetto ci si vede sempre più di rado, si possono "sprecare".
P.S. Io comunque non sono il santo che va tutti i giorni sul forum e che quindi può parlare però sentivo di dover dire queste cose, spero non si offenda nessuno.
- Ale fatto -
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeGio 7 Feb 2008 - 17:44

ale fatto c'ha proprio ragione...... io di solito quando mi connetto mi ritrovo sempre da solo ed è una cosa molto triste....
COM' E' POSSIBILE... 488840**Andrew**COM' E' POSSIBILE... 488840
Torna in alto Andare in basso
Simy

Simy


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 30
Data d'iscrizione : 13.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeGio 7 Feb 2008 - 17:49

infatti si sn spariti tutti o.o
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeVen 8 Feb 2008 - 0:04

Io sono sempre conneso , ho la pagina salvata con mozilla , il vero problema e che su 20 topic di qst forum 12 gli avro aperti io o cmq sempre i soliti , gimmy e michele non si vedono piu da giorni .... bho e pensare che credevo molto in questa "novita" ....

Eh
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 32
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeVen 8 Feb 2008 - 15:47

Ale ha perfettamente ragione!! cioè una novità non puo durare sl un mesEeE
quindi Rughesi e non impegnamoci a tenerlo vivoOooO jocolor
Bacini a tutti queen Benedetta queen
Torna in alto Andare in basso
°Sami°

°Sami°


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 30
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Samira
Data d'iscrizione : 19.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeVen 8 Feb 2008 - 16:30

Magari fosse durato un mese!! Io non tutti i giorni ma almeno 1 volta ogni due passo a vedere il forum e in quest'ultima settimana ho trovato solamente betta,cami e ehsan.. Sarebbe bello se ritornasse cm all'inizio!!
Torna in alto Andare in basso
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeVen 8 Feb 2008 - 19:34

si infatti io ci sto spesso!!!ma poi faccio gli interventi (anke cazzate) e non ci sta nessuno sempre io ehsan betta e sami! e ora anke alefatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Alefa

Alefa


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeSab 9 Feb 2008 - 15:43

Sono contento che quasi tutti abbiano risposto alla mia critica e concordo con tutti facciamo rivivere questo forum..
- Ale fatto -
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeDom 10 Feb 2008 - 18:09

ci sn pure io che sono perennemente connesso.... mo so 2 giorni che pultroppo non mi sono connesso per dei problemi Very Happy
COM' E' POSSIBILE... 488840**Andrew**COM' E' POSSIBILE... 488840
Torna in alto Andare in basso
°Sami°

°Sami°


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 30
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Samira
Data d'iscrizione : 19.01.08

COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitimeMar 12 Feb 2008 - 16:57

Dai che piano piano la gente sta tornando a scrivere!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COM' E' POSSIBILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: COM' E' POSSIBILE...   COM' E' POSSIBILE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COM' E' POSSIBILE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rughesi & co :: Comitiva di FANCAZZISTI!!! :: Due Chiacchiere..-
Vai verso: