Rughesi & co
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rughesi & co

Punto di ritrovo in rete per la comitiva delle Rughe e di Cerquetta.. Mirato al CAZZEGGIO.. Ma anche utile ad organizzarsi per la sera..!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sabato 19 - Festa a Cesano

Andare in basso 
+4
^^Cami^^
benedetta
MasterEh
^Sasori^
8 partecipanti
AutoreMessaggio
^Sasori^
Admin
Admin
^Sasori^


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 32
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Jimmy
Data d'iscrizione : 12.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeSab 12 Gen 2008 - 21:30

Chi sa qualcosa, o meglio, chi ha organizzato metta le informazioni riguardanti la festa.
king Jimmy king
Torna in alto Andare in basso
https://rughesi.forumattivo.com
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeSab 12 Gen 2008 - 21:35

Anvedi questo , gia si mette le coroncine in testa Evil or Very Mad
Cmq si spiegate bene la storia della feste e degli aumenti della sala , perche diciamocelo 200 euro per una sala di parrocchia sono un furto !!!

Eh affraid
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 32
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeSab 12 Gen 2008 - 22:06

anke il 19 facciamo una festa??? affraid
perfettoooooooooooooooo!!... beh! 200 sono veramente tanti però dai se siamo tanti alla fine la sala è bella.. alla festa di gimmoz king è andato tutto perfettamente e il posto ha contribuito :flower: cmq stavolta eh! l'organizziamo noi eh? lol!
bacini a tutti
_Benedetta_
Torna in alto Andare in basso
^Sasori^
Admin
Admin
^Sasori^


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 32
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Jimmy
Data d'iscrizione : 12.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 14:21

Già, organizzerete voi e andrà tutto bene Very Happy
king Jimmy king
Torna in alto Andare in basso
https://rughesi.forumattivo.com
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 15:11

ma scusate la festa è di michele sabato prossimo non dovrebbe organizzare lui???XD...
baciiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 15:37

Nessuna festa. Si fa il 26 e sarà la mia.
Vi chiedxerete perché non sia il 19 che il 26?
Ve lo dico io, ci sono alcuni che non posso fare feste tutti i sabati così uno sì e uno no. Wink
Meglio un mega festone che 2 spezzettati.
Torna in alto Andare in basso
Energy

Energy


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 33
Zona : Roma
Data d'iscrizione : 13.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 15:51

Esatto niente festone il 19. I soldi che ho raccolto x la festa k dovevamo fare sabato questo li ho tenuti e li useremo x la festa il 26.
X ki nn l'avesse ancora capito la festa qst sabato nn si è fatta xke nn tt avevano pagato e quindi nn c'erano abbastanza soldi neanke x pagare la sala.
La sala attualmente costa 200 euro senza riscaldamenti e 270 coi riscaldamenti che secondo me è un furto allucinante quindi come minimo x nn pagare una cifra assurda dovremmo trovare delle stufette e portarle noi cosi da risparmiare 70 euro.

Invece Domenica 20 x ki volesse apre una discoteca a formello. orario 19.00-24.00 Costo del biglietto 10 euro che comprende una bevuta e cibo a volonta.
Sareste pregati di venire dato k il suona sottoscritto XD
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 15:54

Energy ha scritto:
Esatto niente festone il 19. I soldi che ho raccolto x la festa k dovevamo fare sabato questo li ho tenuti e li useremo x la festa il 26.
X ki nn l'avesse ancora capito la festa qst sabato nn si è fatta xke nn tt avevano pagato e quindi nn c'erano abbastanza soldi neanke x pagare la sala.
La sala attualmente costa 200 euro senza riscaldamenti e 270 coi riscaldamenti che secondo me è un furto allucinante quindi come minimo x nn pagare una cifra assurda dovremmo trovare delle stufette e portarle noi cosi da risparmiare 70 euro.

Invece Domenica 20 x ki volesse apre una discoteca a formello. orario 19.00-24.00 Costo del biglietto 10 euro che comprende una bevuta e cibo a volonta.
Sareste pregati di venire dato k il suona sottoscritto XD

Perfetto iniziamo a prendere le adesioni per il 20 bounce

Eh
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 16:17

Energy ha scritto:
Esatto niente festone il 19. I soldi che ho raccolto x la festa k dovevamo fare sabato questo li ho tenuti e li useremo x la festa il 26.
X ki nn l'avesse ancora capito la festa qst sabato nn si è fatta xke nn tt avevano pagato e quindi nn c'erano abbastanza soldi neanke x pagare la sala.
La sala attualmente costa 200 euro senza riscaldamenti e 270 coi riscaldamenti che secondo me è un furto allucinante quindi come minimo x nn pagare una cifra assurda dovremmo trovare delle stufette e portarle noi cosi da risparmiare 70 euro.

Invece Domenica 20 x ki volesse apre una discoteca a formello. orario 19.00-24.00 Costo del biglietto 10 euro che comprende una bevuta e cibo a volonta.
Sareste pregati di venire dato k il suona sottoscritto XD
La pago io quella del 26
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 20:09

insomma nn si fa la festa il 19 ma il 26.... e quanti soldi bisogna portare??
clown **Andrew** clown
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 20:40

Andrew ha scritto:
insomma nn si fa la festa il 19 ma il 26.... e quanti soldi bisogna portare??
clown **Andrew** clown
Festa mia, Pago io Wink
Torna in alto Andare in basso
MaX

MaX


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Zona : Le Rughe
Data d'iscrizione : 13.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 20:41

InvisibleKnight ha scritto:
Andrew ha scritto:
insomma nn si fa la festa il 19 ma il 26.... e quanti soldi bisogna portare??
clown **Andrew** clown
Festa mia, Pago io Wink
Ovvio afro lol!
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitimeDom 13 Gen 2008 - 20:41

InvisibleKnight ha scritto:
Andrew ha scritto:
insomma nn si fa la festa il 19 ma il 26.... e quanti soldi bisogna portare??
clown **Andrew** clown
Festa mia, Pago io Wink
Ricapitolo:
- Nessuna Festa il 19
- Festa Mia (Michele) il 26
- Non bisogna portare i soldi, pago io.

Chiudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 19 - Festa a Cesano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19 - Festa a Cesano   Sabato 19 - Festa a Cesano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 19 - Festa a Cesano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa di Michele - 26/01/2008 Cesano
» Per sabato sin da ora ....
» sabato 15
» Festa annullata , nuove proposte per il 19 URGENTE
» Sabato 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rughesi & co :: Comitiva di FANCAZZISTI!!! :: Uscite Serali-
Vai verso: