Rughesi & co
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rughesi & co

Punto di ritrovo in rete per la comitiva delle Rughe e di Cerquetta.. Mirato al CAZZEGGIO.. Ma anche utile ad organizzarsi per la sera..!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)

Andare in basso 
+7
Simy
MaX
benedetta
AAAAA
fefè
Alefa
MasterEh
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Favorevoli ?
Si
Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_lcap71%Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_rcap
 71% [ 10 ]
Si , ma non so se ci sono
Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_lcap0%Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Si , ma non mi voglio mascherare
Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_lcap21%Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_rcap
 21% [ 3 ]
No e un idea stupida
Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_lcap7%Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
 

AutoreMessaggio
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 1:19

Stavo pensado , perche non organizziamo una bella festa in maschera per carnevale ???
Metto sondaggio , se raggiungiamo un bel numero di voti iniziamo a programmarla , intanto dite la vosta e anche se avete idea per il luogo in cui la si potrebbe fare .

Per ora abbiamo :

Sala Time out (7 euro a testa compresa cena al tavolo)
Sala di cesano (200 euro)
Seven Hill (26 euro a testa con pista,cena e open bar)

Eh cyclops
Torna in alto Andare in basso
Alefa

Alefa


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 1:22

è un'idea da paura ma non ho idea di quando sia carnvale??
- Ale fatto -
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 1:26

Mi pare dal 5 , pero bho poi ci informiamo .

Raga tanto per capire , chi e che ha votato si ma non mi voglio mascherare ???
Cosi gia capisco quanti si maschererebbero e quanti no ..

Eh
Torna in alto Andare in basso
Alefa

Alefa


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 1:32

Io no io ho votato si e basta anche perchè ho una maschera da pajiura.
- Ale fatto -
Torna in alto Andare in basso
fefè

fefè


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 32
Zona : Giustiniana
Vero Nome : federico PLASIH
Data d'iscrizione : 14.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 1:39

assolutamente SHI

poi con la mia nuova maschera da Pamela anderson e le tette finte farò un figurone
non vedo l'ora di provarla *O*
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 16:04

Ve l'appoggio, quando.. dove?
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 32
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 16:11

mmm stando a quello k dice il mio prof carnvale è iniziato da qualhce gg perchè Pasqua cade a marzo...quindi è tutto anticipato...cmq..sarà una bella sfida trovare una mascheraXD
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 16:16

benedetta ha scritto:
mmm stando a quello k dice il mio prof carnvale è iniziato da qualhce gg perchè Pasqua cade a marzo...quindi è tutto anticipato...cmq..sarà una bella sfida trovare una mascheraXD
Ehsan intende il giorno finale credo °_°
Cmq che razza di sfida è? XDD
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 32
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 21:49

miki è un modo d dire -.-
ma t v b uguale XD
Torna in alto Andare in basso
MaX

MaX


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Zona : Le Rughe
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 22:45

lol! io, perchè non ho voglia di andare a cercare la mascherà... chissà dov'è andata a finire elephant
Torna in alto Andare in basso
Simy

Simy


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 30
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 23:00

No che figoooo t pregoo facciamolaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frarabo

frarabo


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 23:51

avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi voglio vestire da Annalisa
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 23:53

Simy ha scritto:
No che figoooo t pregoo facciamolaaa Very Happy

Se lo dice la mia simona la festa va fatta per forza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Eh
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 2:12

MasterEh ha scritto:
Simy ha scritto:
No che figoooo t pregoo facciamolaaa Very Happy

Se lo dice la mia simona la festa va fatta per forza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Eh
Ehsan, ma ci stai provando? XD
Torna in alto Andare in basso
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:06

ma se invece ke in maschera la facciamo a tema ke è piu facile forse???ci inventiamo un tema a buffooooo???
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:08

a tema? tipo "naruto"? e tutti i nerd di naruto si vestono come imbecilli coi sandali in pieno inverno?
Torna in alto Andare in basso
^Sasori^
Admin
Admin
^Sasori^


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 32
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Jimmy
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:11

Vorrei sapere chi e' che ha votato "No"... Naturalmente non verrà alla festa che faremo bounce
Torna in alto Andare in basso
https://rughesi.forumattivo.com
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:12

si miki a temaaaaa....xo non narutoooooooooooooooooo....no cmq ki vota no nn viene ecco bravo gimmi!
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:13

"Faremo"... Dove.. quando..?
Già oggi non sto vedendo il torneo di poker.. o cmq non ho notizie.
Torna in alto Andare in basso
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:15

aH ve...XD certo miki ha ragione qui si parla ma non si organizza davveroooooo...a me in poker non mi interessa xo la festa in maschera siiiiiiiiiiii......mi vero dark ahahahah...no skerzo ahha....xo daiiiiiiii ...fate un sondaggio sul temi XD...ke io non sono capace o non lo pox fare n lo so
Torna in alto Andare in basso
^Sasori^
Admin
Admin
^Sasori^


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 32
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Jimmy
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:16

Beh, dovremmo aspettare che Ehsan torni a casa, per decidere qualcosa... Iniziamo a pensare a varie cose:
Dove farlo
In quale giorno e a che ora?

Direi che chi si vuole mascherare si maschera.. E' la scelta migliore..
Chi si prende la briga di riscuotere l'eventuale colletta e fare la spesa?
Torna in alto Andare in basso
https://rughesi.forumattivo.com
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:18

aH no io no XD...anke xke perdo tutto....conunque quando sarebbe carnevale qst anno???
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:20

^^Cami^^ ha scritto:
aH ve...XD certo miki ha ragione qui si parla ma non si organizza davveroooooo...a me in poker non mi interessa xo la festa in maschera siiiiiiiiiiii......mi vero dark ahahahah...no skerzo ahha....xo daiiiiiiii ...fate un sondaggio sul temi XD...ke io non sono capace o non lo pox fare n lo so
Io non voiglio polemizzare però è propiro per questo "particolarismo" che non riusciamo ad organizzare niente.
Se a uno una cosa non interessa se ne sbatte. Non contribuisce anche se basta poco e niente. Siamo tanto uniti e poii però "giù al campetto non c'è nessuno", "non se ne fa niente", "non si sa che fare"...
Poi sul fatto che le cose vanno organizzate sono d'accordo con te.


P.s. Bisogna fare un sondaggio libero a proposte e non a risposte date... e cmq il "tema" è ancora più limitativo del mascherarsi in sé
Torna in alto Andare in basso
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:22

P.s. Bisogna fare un sondaggio libero a proposte e non a risposte date... e cmq il "tema" è ancora più limitativo del mascherarsi in sé

io non ho capito XD
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitimeVen 18 Gen 2008 - 21:23

^^Cami^^ ha scritto:
P.s. Bisogna fare un sondaggio libero a proposte e non a risposte date... e cmq il "tema" è ancora più limitativo del mascherarsi in sé

io non ho capito XD
Prima capiamo se si fa e quando e dove. Poi penseremo al sondaggio. Smile
Meglio ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)   Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cena di fine scuola (La facciamo ??)
» Carnevale Al Black Bird
» Sabato 2 - serata di carnevale al Whity
» Commenti festa di Kikka ^^
» Sabato 19 - Festa a Cesano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rughesi & co :: Comitiva di FANCAZZISTI!!! :: Due Chiacchiere..-
Vai verso: