Rughesi & co
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rughesi & co

Punto di ritrovo in rete per la comitiva delle Rughe e di Cerquetta.. Mirato al CAZZEGGIO.. Ma anche utile ad organizzarsi per la sera..!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carnevale Al Black Bird

Andare in basso 
+7
°Sami°
AAAAA
Andrew
benedetta
MasterEh
Simy
Energy
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 4:23

fefè ha scritto:
Energy ha scritto:
fefè ha scritto:
perchè camilla parla in terza persona O_o


Buonanotte... XD

eh? non capisco -.-
traduzione: è stanca.

Camilla è down, Andrea è un fattone, stefano è pazzo io sono un folle tu sei malato. Questo abbassa drasticamente il livello intellettuale del forum XD
Torna in alto Andare in basso
°Sami°

°Sami°


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 30
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Samira
Data d'iscrizione : 19.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 16:13

Miki io posso provare a chiederglelo!! magari mi aiuta anche ehsan a convincerli!! vi faccio sapere il prima possibile!!

°Sami°
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 17:05

IO NON INTENDO PAGARE PERKE DOMENICA HO MESSO 10 EURO PER UN FLOP ASSURDO (E NON E LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE) E PER FAR GUADAGNARE SOLDI AD ANNA , QUINDI I SPIACE MA A COSTO DI RIMANERE FUORI IO NON PAGO .

Eh
Torna in alto Andare in basso
^^Cami^^

^^Cami^^


Femmina
Numero di messaggi : 70
Età : 32
Zona : la capitale...più o meno XD
Data d'iscrizione : 12.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 17:25

io non sono una fattona no no ...ieri xo parlavo in terza persona nn so xke.....mi divertivo..cmq ankora non ho capito quandooooooooooooooooo....xke se è sto sabato mi sa ke vi piscio
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 17:28

camilla andrea è fattone.... tu sei down dice michele..... comunque andrea dice di parlare ancora in terza persona.... lo diverte tantooo Very Happy
Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 488840**Andrew**Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 488840
Torna in alto Andare in basso
Alefa

Alefa


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 20:23

Scusate mi sono perso dei pezzi ma quando ci dovrebbe essere questa cosa come ci andiamo e quanto costa??
- Ale fatto -
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 22:32

Andrew ha scritto:
camilla andrea è fattone.... tu sei down dice michele..... comunque andrea dice di parlare ancora in terza persona.... lo diverte tantooo Very Happy
Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 488840**Andrew**Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 488840
Che devi fare.. non capisce Rolling Eyes

QUOTO EHSAN. Per quanto ne so io prima di questo flop c'è stato capodanno.. non c'era un cazzo. Sinceramente non mi va di buttare soldi. Appoggio Ehsan.

@Alefa Non sappiamo ancora nulla tranne che si vorrebbe fare al black Bird.
Torna in alto Andare in basso
Alefa

Alefa


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 23:33

Ok grazie mille allora aspetto..
- Ale fatto -
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Gen 2008 - 23:39

Io cmq sarei contro.
Torna in alto Andare in basso
Energy

Energy


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 33
Zona : Roma
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Gen 2008 - 23:56

La cosa si fara intorno al 9, e se sarà un ''flop'' lo sapremo prima nn cm l'altra volta dato k i soldi tocca darli prima con le rpevendite, quindi si avra un'idea della gente k verra.
Eh t capisco k nn voi piu paga x delle serate di merda xo sta botta lo sappiamo in anticipo.

Piu avanti postero il costo e il giorno esatto.
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Gen 2008 - 2:57

Energy ha scritto:
La cosa si fara intorno al 9, e se sarà un ''flop'' lo sapremo prima nn cm l'altra volta dato k i soldi tocca darli prima con le rpevendite, quindi si avra un'idea della gente k verra.
Eh t capisco k nn voi piu paga x delle serate di merda xo sta botta lo sappiamo in anticipo.

Piu avanti postero il costo e il giorno esatto.
Prego di evitare ulteriori commenti fino all'arrivo di altre informazioni-
Torna in alto Andare in basso
MasterEh
Admin
Admin
MasterEh


Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 33
Zona : Le Rughe
Vero Nome : Da capire
Data d'iscrizione : 12.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Gen 2008 - 22:56

Raga il discorso e questo , la vogliamo fare veramente sta festa si o no ???
Perche se e un si sicuro allora se entro una certa data non si hanno info su questa festa c'e ne facciamo una per conto nostro e AMEN ...

Eh
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Admin
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 34
Zona : A
Vero Nome : A
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Gen 2008 - 6:05

Un mossa... sennò finisce come... come sempre.
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 32
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Gen 2008 - 18:44

io opterei d farla tra noi..ho un brutto presentimento e siamo anche sciolti da orari e la data in modo da organizzare una bella festa che possa essere adattata alle esigenze e preferenze d tutti ( o piu o meno cmq XD)
Bacini
Benedetta queen
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Maschio
Numero di messaggi : 87
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Gen 2008 - 17:14

quoto betta..
Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 488840**Andrew**Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 488840
Torna in alto Andare in basso
Alefa

Alefa


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Gen 2008 - 16:06

Anche io quoto Betta.
- Ale fatto -
Torna in alto Andare in basso
benedetta

benedetta


Femmina
Numero di messaggi : 176
Età : 32
Zona : giustiniana-le rughe!XD
Vero Nome : Benedetta
Data d'iscrizione : 12.01.08

Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Gen 2008 - 16:14

vediamo un po k vuole farla al black bird senno c muoviamo in altro modo:P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale Al Black Bird   Carnevale Al Black Bird - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carnevale Al Black Bird
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sabato 2 - serata di carnevale al Whity
» Festa di carnevale in maschera (la facciamo ??)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rughesi & co :: Comitiva di FANCAZZISTI!!! :: Uscite Serali-
Vai verso: